Le Scadenze Americane

Il rinnovo societario

E’ un pagamento annuale, necessario per mantenere attiva la società; deve pervenire entro e non oltre il 1 Maggio di ogni anno ed il costo di questo rinnovo è pari a $ 138,75.

Il pagamento viene eseguito direttamente sul sito dello Stato della Florida.

 

La dichiarazione dei redditi

La dichiarazione dei redditi americana, così come per quella italiana, deve essere presentata annualmente e la data entro la quale va presentata è il 15 di Aprile dell’anno successivo (per l’anno 2014, andrà presentata entro il 15 Aprile 2015). Nel caso in cui il 15 Aprile sia sabato, domenica o un altro giorno festivo, la dichiarazione andrà presentata il giorno lavorativo successivo.

 

Le Property Taxes

Rappresentano la nostra IMU italiana e vanno pagate annualmente, a partire dal 1 Novembre di ogni anno. Il conteggio della somma da versare subisce ogni anno una piccola modifica, in quanto viene calcolato attraverso numerosi parametri, come la vicinanza alle scuole, la criminalità della zona…

Le Property Taxes vanno pagate fino a quando si è proprietari dell’immobile e sono di competenza dal 1 Gennaio al 31 Dicembre.

Gli avvisi di pagamento riportano differenti somme da pagare, che variano in base al periodo in cui si esegue il pagamento e sono i seguenti:

– entro il 30 Novembre: riduzione del 4% dell’importo totale

– entro il 31 Dicembre: riduzione del 3% dell’importo totale

– entro il 31 Gennaio: riduzione del 2% dell’import totale

– entro il 28 Febbraio: riduzione del 1% dell’importo totale

Se il pagamento avviene entro il 31 di Marzo, l’importo da pagare sarà intero, senza riduzioni, mentre per pagamenti dal 1 di Aprile, viene applicata una mora del 3% sull’importo dovuto.

Lascia un commento